Layout - I LOVE YOU | Simply Me


Layout - I LOVE YOU

Ciao ragazze, questa volta tocca a me farvi vedere il Layout realizzato in diretta con la nostra Serena! È stato davvero un bell’esercizio per me che sono ancora poco pratica. Devo ammettere che ero un po’ spaventata quando Serena mi ha detto che avremmo fatto un “dettato cieco”, ma alla fine si è rivelato davvero troppo divertente. In più credo che sia anche molto bello vedere come, partendo dallo stesso sketch, si possa arrivare ad avere due Lo uno diverso dall’altro. Per il mio ho usato ben tre collezioni di PAPERNOVA DESIGN: SIMPLY ME che ho usato un po’ come base e per le decorazioni LIFE IN COLOR e WARM HOME! Mi piace un sacco il risultato dei fiorellini di queste ultime due collezioni mixati insieme.

Spero che il risultato piaccia anche voi e spero di vedere presto anche le vostre interpretazioni! Alla prossima, Giulia 🤍

Se vi fa piacere iscrivetevi al nostro gruppo Facebook PaperNova Design Community per poter pubblicare le vostre creazioni e ovviamente non dimenticate di taggare PaperNova Design nei vostri lavori e di usare gli hastag #pndfan e #papernovadesignfan!

A presto con nuove creazioni del Creative Team!

 

CREATIVE TEAM