TN - Welcome Home | Light Soul


TN - Welcome Home

Non vedevo l'ora di fare queste due paginette... Per due mesi ho aspettato con trepidazione questo momento! Ed è arrivato! Sabato abbiamo finalmente potuto portare a casa di mia mamma la piccola Borlotta.

Ovviamente questo meritava ALMENO una pagina di TN. Ma il bello di questa paginetta è stata "l'avventura" per realizzarla.

In questo weekend siamo sempre stati da mia mamma... Io ho anche preferito dormire da lei per essere sicuri che il cucciolo non abbia momenti malinconici (in due si affronta meglio eheheh).

Sapevo di voler a tutti costi fare questa paginetta per oggi quindi mi sono portata in trasferta un po' di materiale!!

Quando esce una collezione che voglio usare al 100% (come in questo caso Light Soul) io mi preparo una specie di kit, ancora prima di pensare hai progetti; mi pongo queste domande:

1) quali bazzill possono andare bene con questa palette?

2) quali distress?

3) altri elementi che possono combinarsi per bene ce ne sono? (fustelle, cartoncini particolari, abbellimenti, eyelets)

E quindi preparo una bustona con tutte queste cose.

Poi prendo la collezione stessa, le forbicine, ed inizio a ritagliare tutto il foglio di cartoncino A4. Infilo tutto in una busta bianca e scrivo sull'esterno il nome della collezione.

Infine, io spesso uso timbrate bianche candide, quindi nessuno mi vieta di preparare già un po' di fiorellini e foglie, magari anche già tagliati.

Poi ho dovuto solo prendere la classica borsa della scrapper in trasferta (più la Sidekick per le mini fustellate) e il gioco è fatto.

Ebbene, sabato ho scattato un bel po' di foto e ne ho trovato una che per tenerezza, colori e temperatura era perfetta per la paginetta che avevo in mente... E pensare che in realtà l'unica cosa di cui ero certa era la striscia sul margine destro con gli ornamenti timbrati in grigio e marrone....

Poi si decide la foto... E tutto vien sa sé.

E ora, ho il piacere di presentarvi Borlotta.

Welcome home, little one...

Spero che il progetto vi sia piaciuto!

A presto!

Elisa

Non dimenticate di taggare PaperNova Design nei vostri lavori e di usare gli hastag #pndfan e #papernovadesignfan!

A presto con nuove creazioni del Creative Team!

 

CREATIVE TEAM