Tag - Sweet November | Winter Stories


Tag - Sweet November

Buongiorno a tutti!!

Primo progetto con la bellissima collezione Winter Stories!

Non è ancora Natale, non è ancora inverno, ma vedo che le pattern vanno bene anche per raccontare Novembre. Non è il mio mese preferito. Proprio per niente. L'ho sempre trovato freddo, lungo e difficile. Ma siccome sono dell'idea che bisogna sempre trovare le cose positive in tutto, sicuramente una delle cose buone di questo mese è che si possono iniziare ad indossare le tute calde e morbidose. Mi sono fatta un regalo e me ne sono presa una nuova super super comoda e calda.

Questo weekend c'era anche Pepita ospite a casa nostra (di solito è da mia mamma) e ho pensato di fare una foto per Novembre super fluffosa!!!

Ok: trovata la foto, trovato il quid positivo, manca solo la tag!!!

Ho scelto qualcosa che ovviamente non riportasse troppo al Natale, visto che siamo ancora fuori stagione. Quindi, pattern effetto legno per lo sfondo, pattern con le scrittine per alcuni dei sentiment e carta plaid rosa chiara per la scritta November, Ho ritagliato i fiori a petalo tondo dal cartoncino da ritagliare. e ho preparato delle timbrate (dalla plancia Winter Stories N02 e dalla plancia Warm Home n02).

Come abbellimenti, qualche fustellata in vellum, qualche pailettes e delle micropalline di polistirolo coperte di glitter iridescente, che fanno un po' effetto neve che ho "infilzato" con ago e filo (possono correre lungo i fili, non sono fisse). I capi dei fili sono fissati dietro alla carta pattern e "nascosti" dalla foto. Mi sono molto allargata con gli abbellimenti perché la scritta principale era davvero troppo lunga, e ho pareggiato le sporgenze sfruttando i rametti in vellum.

Tutte le Tags con le collezioni PaperNova Design

Spero che questa tag vi sia piaciuta!

A presto! Elisa

Non dimenticate di taggare PaperNova Design nei vostri lavori e di usare gli hastag #pndfan e #papernovadesignfan!

A presto con nuove creazioni del Creative Team!

 

CREATIVE TEAM