GreenHouse Notebook | Greenhouse

Greenhouse Notebook

Ciao a tutti!!

Incredibile, questa collezione casca proprio a fagiolo!!!

Non ho mai avuto il pollice verde. Fino al 2020. Precisamente, fino al lockdown... Periodo in cui ho capito che il giardinaggio poteva essere un buon alleato per non uscire di testa.

Quindi il 2020 è stato l'anno dei tentativi, e il 2021 l'anno degli esperimenti!!! Trovare le migliori tecniche di semina e coltivazione.

Ma mi serviva un notebook per iniziare ad appuntarmi tutto!! Meglio la semina in vasetto e poi il travaso? Meglio fare tutto diversamente? Che conseguenze hanno avuto i giorni di calo termico?

Ed ecco il journal. E' molto semplice. Copertina rigida, perché a me piace così. E rilegatura copta. E siccome a me piacciono gli esperimenti, se non si fosse già capito, ho voluto provare a farla con uno dei fili DMC in gradazione tonale. Sarà sicuramente la fortuna dei principianti, ma è venuta strabella!!!

All'interno il notebook è formato da 5 inserti, uno per ogni semenza piantata tra il 2020 e il 2021.

Alcune piantate nel '20, mi stanno dando soddisfazione solo ora!! (Vedi bocche di leone, non ti scordar di me e margherite).

L'ipomea è annuale (ed è quella su cui facendo più prove: sogno un giardino traboccante di Morning Glory blu!!!).

E poi c'è la new entry dell'anno. La Lunaria. Magari man mano che sboccia qualche fiore, aggiornerò il notebook e sarà mio grande piacere condividerlo con voi.

A proposito... Sapete dirmi la lunaria quando dovrebbe fiorire???

Un abbraccio a tutti i pollici verdi!! E un abbraccio più grande a tutti quelli che dicono di non averlo, ma in realtà lo devono solo testare!!! A prestoooooo

Elisa

Non dimenticate di taggare PaperNova Design nei vostri lavori e di usare gli hastag #pndfan e #papernovadesignfan!

A presto con nuove creazioni del Creative Team!

 
CREATIVE TEAM

CREATIVE TEAM