Mini Album - Travel | Greenhouse


Mini Album - Travel

Ciao a tutti

Sto lavorando da un po' di tempo a un progetto (un mini album per l'esattezza) ed ero convinta al 100% di presentarvelo oggi.

Invece in questi giorni mi è venuta in mente tutta un'altra cosa. Ovvero provare a rivivere la collezione Greenhouse non come qualcosa di legato alla mia passione per il giardinaggio, ma con uno scopo diverso. Quindi stavolta vi propongo un mini album spiralato a tema viaggio!!

Tra i vari sentiment ricorrenti nella collezione, ne troviamo alcuni che si riferiscono alla Giungla. Io non sono mai stata in una vera e propria giungla, ma mio marito sì!! Un anno prima che ci conoscessimo aveva fatto un bellissimo viaggio zaino in spalla in Messico. E tra le foto scattate ce ne sono tantissime estremamente legate alla natura.

Ho scelto quelle che mi piacevano di più e ho fatto per lui un mini album, molto easy, clean&simple. Ma so che lo apprezzerà! Non è facile scrappare per i nostri mariti, ma sono sicura che rivedendo le foto del suo super viaggio, sicuramente ne sarà felice!!!

Come io sono felice di aver potuto vedere quei posti meravigliosi grazie ai suoi scatti! Gli ho lasciato delle pagine libere per scrivere qualcosa... Chissà se lo farà!!

Vi rivelo anche un'altra cosina. Io ho la passione, da un po' di tempo a questa parte, di cercare di utilizzare tutto il pad di carte,

Difatti tutti i progetti che ho realizzato fino ad ora con la collezione Greenhouse, sono stati realizzati con lo stesso pad. In quest'ultimo progetto ho utilizzato tantissimi materiali di supporto in tema con la collezione andando a scavare nei cumuli cresciuti negli anni nella mia scraproom: cartoncini ondulati da imballaggio oppure cartoncini ondulati decorativi di vari colori e ovviamente qualche Bazzill.

Mi piace vedere quante possibilità ci sono con ogni singola collezione che Alessandra ci propone!!

Ah, sì... In copertina c'è sello spago, Il mio amico spago da arrosto. Che in realtà fa parte del Greenhouse World, perché di solito lo utilizzo per realizzare i reticoli di arrampicata per le mie ipomee in giardino ahahah.

Vi saluto!! Alla prossima!!

Elisa

Non dimenticate di taggare PaperNova Design nei vostri lavori e di usare gli hastag #pndfan e #papernovadesignfan!

A presto con nuove creazioni del Creative Team!

 
CREATIVE TEAM

CREATIVE TEAM