Mini Album - Think Greenl | Greenhouse


Mini Album - Think Green

Ciao a tutti!!!

Finalmente, e sottolineo finalmente, vi mostro il mini album che ho realizzato con la collezione Greenhouse!! E' stato per mesi su una pagina del mio BuJo, praticamente "completo"; la cosa incredibile è che nell'arco di pochi giorni ha completamente cambiato colori - visione - struttura. I famosi cambiamenti all'ultimo minuto! Ahahah

Comunque, devo dire che alla fine mi piace più questa versione un po' moderna rispetto a quella con tendenze romantiche che avevo in mente all'inizio.

Il mio incubo di non avere più foto non è finito, sappiatelo. Ma complici delle nuvole meravigliose apparse nel cielo proprio ieri sono riuscita a catturare qualche immagine carina e con il permesso dello zio, ne ho scelte alcune scattate da lui (se vi chiedete quali sono è semplice da capire: le più belle). Comunque, questo mini a quanto pare ha una storia vivace!! E mi piace così!!

Finalmente ho tolto completamente le briglie e ho cavalcato insieme a questa straordinaria collezione (e alle sue plance di timbri).

Spero che il progetto vi piaccia. Oltre alle foto, vi lascio al video in cui sfoglio l'album:

Vi saluto!! Alla prossima!!

Elisa

Non dimenticate di taggare PaperNova Design nei vostri lavori e di usare gli hastag #pndfan e #papernovadesignfan!

A presto con nuove creazioni del Creative Team!

 

CREATIVE TEAM