Mini Album - Amazing Autumn | Trip to the Island


Mini Album - Amazing Autumn

Ciao a tutti!!!

Oggi vi mostro un mini album dal profumo autunnale.. Per la copertina ho utilizzato una delle carte pattern di Warm Home (n01). All'interno invece troviamo tutte le pattern di Trip To The Island.

Trip to the Island, con questi colori così caldi e naturali, ha la fantastica caratteristica di essere adattabile sia all'estate che all'autunno.

Inoltre sono stata estremamente felice di vedere come alcuni abbellimenti ritagliati dal retro della carta pattern n01 di Warm Home si combinassero benissimo che le foto e i colori interni all'album.

Ne è uscito un album molto energico e vivace!! Inizialmente pensavo di mettere delle foto scattate in Lessinia. Poi, man mano che prendeva forma, con le sue infinite tasche e mini spazi per le foto, ho pensato fosse più adatto ad altro.

Purtroppo la mia annuale gitarella a Gardaland per Halloween è saltata... Ma l'ho degnamente sostituita con una visita allo zoo. Da mesi sapevo che erano nati dei cuccioli di Panda Rossi, un ippopotamo e (oramai da più di un anno) tre tigrotti. Sicché mi sono tolta lo sfizio, ho pulito per bene obiettivi e filtri della Canon.... E man mano che scattavo le foto, le vedevo automaticamente prendere posto su questo album.

Non so se lo avete mai fatto, ma creare un album e andare in cerca delle foto migliori per quella struttura da davvero tante soddisfazioni!!!

Vi lascio un po' di scatti della struttura finita.

E anche il video:

A presto! Elisa

Non dimenticate di taggare PaperNova Design nei vostri lavori e di usare gli hastag #pndfan e #papernovadesignfan!

A presto con nuove creazioni del Creative Team!

 

CREATIVE TEAM