Layout - Happy Soul | Light Soul


Layout - Happy Soul

Ciao a tutti!!

Oggi sono io a tenervi compagnia, con Light Soul.

Inizialmente, appena ho visto questa collezione, oltre a essere entusiasta della palette, ho pensato fosse perfetta per fare memoria di avvenimenti importanti (difatti nel mio primo progetto con queste carte, una tag, ho utilizzato una delle foto del mio matrimonio).

Ora, dovete sapere che sto lavorando su diversi progetti con Light Soul. Ieri stavo ritagliando i fiori della plance di etichette. Quando improvvisamente ho pensato alla carta journaling, alla carta con la grande scritta Light Soul, e ho deciso di mettere un attimo da parte gli altri progetti per creare un layout dal sapore un po' più moderno. Oltretutto avevo giusto giusto questa foto un po' scuretta, scattata all'interno di un'osteria di Verona e mi è venuta voglia di giocare con contrasti di chiaro e scuro e sovrapposizioni di elementi.

Gli elementi moderni in questa collezione non mancano, come anche dei dettagli davvero molto grandi da poter utilizzare . Ne vedremo sicuramente delle belle nelle prossime settimane. Per quanto mi riguarda, so già che mi dimenticherò un sacco!!!

Spero che il progetto vi sia piaciuto!

A presto!

Elisa

Non dimenticate di taggare PaperNova Design nei vostri lavori e di usare gli hastag #pndfan e #papernovadesignfan!

A presto con nuove creazioni del Creative Team!

 

CREATIVE TEAM