Layout - Forever & Ever | Trip to the Island


Layout - Forever & Ever Together

Ciao a tutti!!

Visto che nell'ultimo post ho fatto un Layout con la collezione Greenhouse, ho pensato per questo nostro nuovo appuntamento di fare un altro Layout con dei colori molto vivaci, ma questa volta utilizzando la collezione Trip to the Island.

La protagonista è la mia dolce Pepita. Ho scelto una delle foto che amo di più... Lei sembra grandissima perché sono riuscita a fotografarla dal basso (io stavo scendendo le scale e lei mi guardava incuriosita dal pianerottolo in alto).

Come al solito ho tagliato la foto lungo il profilo del soggetto.

Ho utilizzato come elemento decorativo principale i cerchi della collezione, mattati con dei cerchi un po' più grandi realizzati con la pattern verde acqua. Altri importanti elementi sono i fiori, che ho reso un po' tridimensionali facendo dei taglietti tra petalo e petalo e "torcendo" poi ciascuno di essi in modo da creare l'aspetto di una margherita.

Il titolo è posato su alcune strisce/banner sempre realizzate con le pattern della collezione. L'alfabeto è in fommy adesivo (Diy&Cie).

Come sempre ho cercato di creare la composizione su più livelli e ho anche dato più interesse ad alcuni dei cerchi incollando delle perline tono su tono intorno ad essi.

Prima di iniziare ad incollare il tutto ho realizzato delle macchie con gli Oxide Wild Honey e Rusty Hing. E con l'Aged Mahogany e lo stencil di RESPIRO ho aggiunto dei cuoricini ❤️.

Spero che il progetto vi sia piaciuto!

A presto!

Elisa

Non dimenticate di taggare PaperNova Design nei vostri lavori e di usare gli hastag #pndfan e #papernovadesignfan!

A presto con nuove creazioni del Creative Team!

 

CREATIVE TEAM